28 giugno 2021

CONCORSO DI IDEE PER REALIZZAZIONE LOGO "FIERA ALLA PIEVE"

Al via il Concorso di idee per la creazione del logo “FIERA ALLA PIEVE", iniziativa promossa dal Comune di Sinalunga. Ci sarà tempo fino al prossimo 23 luglio per ideare e presentare il logo rappresentativo della Fiera che si svolgerà in Pieve di Sinalunga la prima settimana di ottobre.

Ci sarà tempo fino al prossimo venerdì 23 luglio per ideare e presentare il logo rappresentativo della Fiera che si svolgerà in Pieve di Sinalunga la prima settimana di ottobre.

Al progetto vincitore sarà riconosciuto un premio in denaro pari ad € 200,00= ed il riconoscimento del proprio nome vicino al logo in tutti i materiali informativi dell’evento.

Modello domanda