13 gennaio 2022

Progetto N.I.N.A. - SOSTEGNO ALIMENTARE

Progetto N.I.N.A. (Società della Salute) - Avviso “Azioni di sostegno integrato rivolto alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza COVID”

La misura in oggetto è destinata ad aiutare i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da Covid-19 ed i/le cittadini/e che versano nel maggior stato di bisogno, dando priorità alle persone che non hanno altre forme di sostegno.

I buoni consegnati dovranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per l'acquisto:
1) generi alimentari di prima necessità,
2) prodotti essenziali per l’igiene della persona (ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti),
3) prodotti essenziali per l’igiene e la sanificazione della casa.
4) NON SONO AMMESSI acquisti di nessun tipo di alcolici, né ricariche telefoniche, cosmetici, profumi e tuti quei beni che non rientrano nelle tre categorie sopra indicate (punti 1-2-3).
Gli acquisti dovranno essere fatti SOLO presso gli esercizi commerciali che avranno aderito alla richiesta del Comune di Sinalunga e che saranno pubblicati in un elenco consultabile sul questo sito istituzionale che sarà costantemente aggiornato.

TERMINE per la PRESENTAZION E delle DOMANDE

Ore 12,30 di venerdì 28 GENNAIO 2022 (arrivo domanda al Protocollo dell’Ente)

I Buoni-spesa che saranno consegnati agli aventi diritto dopo la scadenza del 28 gennaio 2022 avranno VALIDITA’ FINO AL 28 FEBBRAIO  2022  TERMINE ENTRO IL QUALE DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE ESSERE UTILIZZATI.

Allegati:

torna all'inizio del contenuto