AUSER ARCOBALENO

Il Centro Sociale Ricreativo L’Arcobaleno di Sinalunga è nato nel 1989 ed è una realtà locale affiliata alla “rete nazionale Auser”, associazione Onlus riconosciuta (auser = Associazione per l'AUtogestione dei SERvizi e la solidarietà).

L’Associazione di Promozione Società è stata costituita al fine di svolgere attività di utilità, mantenimento e miglioramento dei servizi sociali a favore delle persone meno abbienti senza finalità di lucro, avvalendosi di personale volontario che opera con dedizione, cura, impegno e nel pieno rispetto della libertà e della dignità della persona.
Negli anni si è resa disponibile a trasportare e accompagnare anziani nello svolgimento di attività quotidiane come fare la spesa, visite mediche e commissioni.

L’Associazione svolge anche altre attività relative all’organizzazione del tempo libero come gioco carte, serate da ballo, torneo di bocce, corsi di ginnastica dolce, scuola di ballo, gite, soggiorni marini e montani e altri momenti di aggregazione di vario genere.

📍  Via Nello Boscagli, 21 - Sinalunga (SI)
📧  sinalunga@auser.siena.it

Link al sito dell'associazione
Pagina Facebook AUSER Sinalunga

torna all'inizio del contenuto