ott

Ora 15:00
Luogo Piazza della Stazione, Sinalunga
Organizza Comune Sinalunga
Logo Fiera Alla Pieve - dal 1 al 9 ottobre 2022 - Giostra stilizzata con i simboli della Fiera: la chianina, l'abbigliamento, la Chiesa di San Pietro Ad Mensulas e un panino
Programma della seconda giornata della Fiera alla Pieve 2022: lavorazioni dal vivo, ritratti dal vero, contest di cucina, laboratori per bambini, open day associazioni sportive, giochi di altri tempi.

PROGRAMMA FIERA ALLA PIEVE - DOMENICA 2 OTTOBRE

ore 15:00

APERTURA FIERA

Fiera della Madonna del Rosario e dell’Agricoltura con apertura street food, con lavorazioni dal vivo (cestaio, calzolaio, intagliatore, scalpellino) in Viale Trieste.

ore 16:00

RITRATTI DAL VERO

in Piazza Forziero a cura degli artisti del Sottopasso.

ore 16:00

CONTEST: ‘Pane, Amore e…tradizione’

contest di cucina popolare aperto a tutti in Piazza della Stazione.

Per iscrizioni contattare il numero 366 46 63 236 – Organizzazione Massimiliano Ottolini per La Bandita Eventi

ore 16:30

LABORATORIO PER BAMBINI

Parco Nello Boscagli: laboratorio per i più i piccoli: ‘Artigiano per un giorno: laboratorio d’arte e mestieri’ a cura del Nido Zucchero Filato.

ore 17:00

OPEN DAY Associazioni sportive