ott

Ora 16:00
Luogo Piazza della Stazione, Sinalunga
Organizza Comune di Sinalunga
Logo Fiera Alla Pieve - dal 1 al 9 ottobre 2022 - Giostra stilizzata con i simboli della Fiera: la chianina, l'abbigliamento, la Chiesa di San Pietro Ad Mensulas e un panino
Programma della terza giornata della Fiera alla Pieve 2022: artigiani con lavorazione dal vivo, show di cucina e serata dedicata allo Champagne della nostra città gemellata francese Ay-Champagne.

PROGRAMMA FIERA ALLA PIEVE - LUNEDI' 3 OTTOBRE

ore 16:00

ARTIGIANI DAL VIVO

in Viale Trieste: Artigiani con lavorazioni dal vivo (cestaio, calzolaio, intagliatore, scalpellino) e un inedito incontro tra culture, quella locale e quella indiana, per uno scambio culturale, enogastronomico e di esperienze per favorire l’inclusione e socialità.

ore 17:30

SHOW DI CUCINA

dedicato all’olio Toscano e alle materie prime della Valdichiana, in Piazza della Stazione.

ore 20:00

CENA DI BENEFICENZA "En Plein Air"

cena a base di prodotti tipici locali abbinati allo Champagne della nostra città gemellata francese Ay-Champagne. La cena è nata dalla collaborazione dei ristoratori nel territorio comunale e le cantine di Champagne francese e l’incasso sarà devoluto in beneficenza all’AIL - Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

Prenotazioni al 320 43 09 333 (Ufficio Turistico Sinalunga)