06 marzo 2019

Foenna, lavori di adeguamento argine al via entro giugno

Intervento di circa 1mln di euro sull’argine destro interessato dagli eventi del novembre 2012. Il sindaco Agnoletti: «Un progetto di fondamentale importanza per la messa in sicurezza di Pieve di Sinalunga»

04 marzo 2019

Sicurezza stradale e legalità, la Polizia municipale in clas

Al via i corsi nelle classi dell’Istituto comprensivo John Lennon L’assessore Bastreghi: «Si pone concretamente l’alunno al centro della quotidianità, rendendolo consapevole del significato che il comportamento nel segno del rispetto d

04 marzo 2019

Ciclopedonale, finanziato il progetto

200mila euro dalla Regione Toscana attraverso fondi europea per il tratto che collega il sentiero della bonifica alla stazione ferroviaria. Il sindaco Agnoletti: «Un intervento in grado di andare ad ampliare l’offerta di fruizione del nostro territorio»

22 febbraio 2019

Sinalunga celebra la Festa della Toscana

Un convegno all’interno delle celebrazioni promosse dal Consiglio regionale. Sabato 23 febbraio Teatro Ciro Pinsuti ore 16.30. Il Sindaco Agnoletti: «Il Palazzo pretorio è stato storicamente centro amministrativo e cuore pulsante attorno al quale si è sviluppata la nostra comunità»
Sindaco Riccardo Agnoletti

06 febbraio 2019

Sinalunga e Dorking, un gemellaggio tra cultura e turismo

La firma del patto di gemellaggio si terrà il 9 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Ciro Pinsuti