11 maggio 2022

SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA: NUOVE ISCRIZIONI

Ancora possibili fino al 19 maggio le domande per i Nidi d’Infanzia pubblici del Comune (L’Aquilone a Sinalunga e Le Nuvole a Guazzino).

Siamo in grado di confermare anche i contributi per la riduzione delle rette di compartecipazione poiché il 2 maggio u.s. la Giunta Regionale della Toscana ha deliberato l’assegnazione ai Comuni dei contributi del Ministero Istruzione sia per l’anno educativo in corso che per i prossimi 2022-23 e 203-24.

La domanda d’iscrizione va inviata entro il 19 maggio ore 12:00 a protocollo@comune.sinalunga.si.it con l’indicazione nell’oggetto Domanda Iscrizione Nido d’Infanzia Comunale Sinalunga A. Ed. 2022-2023”, oppure a mano presso: Palazzo Comunale Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:00

Le domande di richiesta dei servizi possono essere presentate anche successivamente al termine del 19 maggio 2022  e saranno valutate con gli stessi criteri per la composizione di una graduatoria integrativa: entro il 30 settembre 2022 per posti ancora disponibili, ed entro il 31 dicembre 2022 per posti che si rendessero eventualmente disponibili per inserimenti successivi al mese di gennaio 2023.

MODULISTICA E INFORMAZIONI SU OPEN DAY