FESTA DELLA DONNA Presentazione libro e degustazione piatti

Luogo Via San Martino 17, Sinalunga
Organizza Comune di Sinalunga
Logo Festa della Donna 2024
Evento nella Sala Agnolucci del Teatro Comunale Ciro Pinsuti parte delle iniziative per la Giornata Internazionale della Donna 2024

Il Comune di Sinalunga continua con le iniziative organizzate in occasione della Giornata Internazionale della donna.

Domenica 10 marzo, presso la Sala Agnolucci del Teatro Ciro Pinsuti alle ore 16:00 si terrà la presentazione del libro 'Purché sia donna' di Riccardo Mazzocchio intervistato dal giornalista Riccardo Silvestri.

Alle 17:00 presentazione dei piatti ispirati alle donne del 900 cucinati dalle attività di ristorazione del Comune; ospite della serata Nicolò Duchini, finalista di Masterchef che presenterà i piatti cucinati.
Evento gratuito - prenotazione gradita: 338 46 15 650 .

🚑 Durante l'evento sarà possibile fare una donazione per il progetto di raccolta fondi "Una marcia in + per la vita", finalizzato all'acquisto di una nuova ambulanza per la Misericordia di Sinalunga.

Eventi 10 marzo a Sinalunga