28 novembre 2022

Sinalunga, il Paese del Natale

Da Giovedì 8 dicembre 2022 a venerdì 6 gennaio 2023 a Sinalunga, Parco del Cassero, IL PAESE DI NATALE.
Babbo Natale ti aspetterà nella sua casetta circondata da Alpaca, pony, asinelli e caprette, laboratori per i più piccoli, Pista del Ghiaccio, Hobbisti, Street Food e Luna Park!

Giovedì 8 dicembre dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con hobbisti, street food, prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli, passeggiate con pony a cura del centro Ippico Villa Il Poggio di Sinalunga. Arrivo di Babbo Natale e accensione dell’Albero di Natale. Premiazione della vetrina più bella edizione 2021

Venerdì 9 dicembre dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con street food e prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli.

Sabato 10 dicembre dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con hobbisti, street food, prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli, passeggiate con gli asinelli e le caprette a cura dell’Azienda Agricola BuongiornoBio di Sinalunga, laboratorio didattico e passeggiate con gli Alpaca a cura della Fattoria Pernici di Fogliano (Siena), laboratorio a cura dell’Asilo Nido Zucchero Filato e casetta di Babbo Natale.

Domenica 11 dicembre dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con hobbisti, street food, prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli, passeggiate con gli asinelli e le caprette a cura dell’Azienda Agricola BuongiornoBio di Sinalunga.

Sabato 17 dicembre dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con hobbisti, street food, prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli, passeggiate con pony a cura del centro Ippico Terre di Siena, laboratorio e canti natalizi a cura dell’Istituto Santa Teresa di Sinalunga.

Domenica 18 dicembre dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con hobbisti, street food, prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli. Arrivo di Babbo Natale.

Lunedì 26 dicembre dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con street food, prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli, passeggiate con gli asinelli e le caprette a cura dell’Azienda Agricola BuongiornoBio di Sinalunga.

Lunedì 1 Gennaio 2023 dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con street food, prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli, passeggiate con gli asinelli e le caprette a cura dell’Azienda Agricola BuongiornoBio di Sinalunga.

Venerdì 6 Gennaio 2023 dalle ore 15:00 apertura del villaggio di Natale con street food, prodotti delle aziende agricole, luna park con trenino e giochi per i più piccoli, passeggiate con gli asinelli e le caprette a cura dell’Azienda Agricola BuongiornoBio di Sinalunga. Premiazione del Concorso ‘Un filo d’olio nel piatto’ in collaborazione con la Città dell’Olio e premiazione della vetrina più bella edizione 2022.

3^ EDIZIONE  "UN FILO D'OLIO SUL PIATTO 2022"

torna all'inizio del contenuto