09 agosto 2022

FIERA AGRICOLTURA2022 AVVISO GESTIONE STAND SOMMINISTRAZIONE

Avviso manifestazione interesse per la partecipazione alla fiera dell’agricoltura 2022 per la gestione stand per cene e degustazioni all’interno dello spazio del parcheggio adiacente la stazione. SCADENZA: 31 AGOSTO 2022 ORE 12

Si pubblica di seguito l'avviso di manifestazione interesse per la partecipazione alla Fiera dell’Agricoltura 2022 a Sinalunga da parte di soggetti abilitati alla somministrazione di alimenti e bevande per la gestione stand per cene e degustazioni all’interno dello spazio del parcheggio adiacente la stazione ferroviaria.

La domanda, pena l’esclusione, dovrà essere indirizzato a:
COMUNE DI SINALUNGA AREA ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Piazza Garibaldi, n. 44 - 53048 Sinalunga (Siena)

e spedita o all’indirizzo PEC comune.sinalunga@postacert.toscana.it o anche mediante posta raccomanda a/r o mediante consegna a mano e dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Sinalunga, entro il giorno 31 agosto 2022 – ore 12.00.