13 marzo 2024

Avviso di ricerca sponsor del Festival L'Incantaborgo 2024

Fino al 20 Aprile 2024 sarà possibile presentare proposta di sponsorizzazione per la VII Edizione del Festival L'Incantaborgo, rassegna, ad ingresso gratuito, di spettacoli itineranti e vari eventi collaterali, un evento unico tra sogno e visione, in programma dal 19 al 21 Luglio 2024.

Questa Amministrazione organizza, ormai dal 2016, il Festival delle Arti di Strada “L’Incantaborgo”, una rassegna, ad ingresso gratuito, di spettacoli itineranti musicali, teatrali e artistici in genere, che animano le vie e le piazze del centro storico di Sinalunga e che, oltre ad intrattenere il pubblico, hanno lo scopo di far conoscere il borgo medievale, le piazze, le vie e gli edifici storici, secondo la migliore tradizione del Teatro di Strada, creando un’atmosfera da incanto.

Il Festival è cresciuto negli anni divenendo un elemento identitario del territorio, occasione di promozione turistica e culturale, nonchè momento di coesione sociale dato che alla buona riuscita dello stesso collaborano attivamente le associazioni, le attività commerciali, ma anche Istituzioni sovraordinate come Regione, Provincia, Unione dei Comuni Valdichiana Senese, Anci.

Senza rinunciare, al contempo, ad un respiro sempre più internazionale, sia per la presenza di artisti di diverse nazionalità, sia perchè momento di scambio culturale, artistico e enogastronomico con le città gemellate di Dorking (UK) e di Ay Champagne (FR).

Di seguito l'avviso ed il modello di istanza per sponsorizzazione del Festival L'Incantaborgo ed un trailer con le immagini più suggestive del Festival.

Avviso ricerca sponsor Festival L'Incantaborgo 2024

Istanza sponsorizzazione Festival L'Incantaborgo 2024

Trailer Festival L'Incantaborgo Sinalunga

torna all'inizio del contenuto