07 dicembre 2023

NATALE IN VETRINA 2023

Il Concorso è finalizzato alla decorazione di spazi urbani, visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, terrazze, vetrine di negozi e di ristoranti del Comune di Sinalunga. Il termine delle adesioni è il giorno 24 Dicembre 2023 alle ore 12:00.

Natale in vetrina

Attraverso la creazione di decorazioni natalizie, i partecipanti potranno liberare la propria creatività, contribuendo a rivitalizzare, durante il periodo più magico dell’anno, il nostro territorio, per creare un’atmosfera ancora più festosa ed accogliente dando risalto, al contempo, alla rete distributiva locale.

I partecipanti avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria sensibilità artistica ed originalità. Chi intende partecipare al concorso dovrà inviare la foto di buona risoluzione, dell’addobbo allestito, da pubblicare sulla pagina facebook del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 dicembre 2023 all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.sinalunga.si.it.

Le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Sinalunga (www.facebook.com/Comunedi Sinalunga) e potranno essere visionate e votate dai cittadini mediante l'apposizione di un "like". Gli addobbi saranno inoltre valutati anche da apposita Commissione di valutazione composta da un componente espressione della strada del vino e sapori, un grafico ed un giornalista.

La premiazione dei tre migliori addobbi natalizi avverrà pubblicamente il giorno 6 gennaio 2024 in orario da definire, che sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito internet del Comune.

Di seguito il bando intregale:

BANDO "NATALE IN VETRINA - 2023"