09 gennaio 2023

Stagione Teatrale 2023 del Teatro Comunale Ciro Pinsuti

Stagione teatrale 2023
In programma 15 spettacoli divisi in tre rassegne: stagione teatrale di prosa, stagione di teatro per ragazzi e una rassegna di musica ‘comica’, oltre a 14 spettacoli fuori abbonamento a cura delle associazioni, delle scuole e delle compagnie di Sinalunga e ai laboratori teatrali.

Programma completo degli spettacoli su www.teatropinsuti.it oppure scaricabile cliccando qui.

Informazioni su biglietti e abbonamenti:  teatropinsuti@fonderiacultart.it – 0574 603 376 – oppure clicca qui .

🎭 Domenica 8 Gennaio al Teatro Ciro Pinsuti, alla presenza del sindaco Edo Zacchei, dell'Assessore alla cultura Gianni Bagnoli e del direttore artistico Francesco Fantauzzi, è stata presentata la nuova stagione teatrale curata dalla Fonderia Cultart di Prato, a cui il Comune di Sinalunga ha rinnovato l’incarico per la gestione del teatro comunale per i prossimi tre anni.

😊 Il titolo che lega l’intera programmazione è ‘Il Tempo del Sorriso’ perché è arrivato il momento di guardarsi e salutarci con un bel sorriso per manifestare una certa felicità che il teatro può regalare al suo pubblico e la stagione sarà costituita da tre rassegne: ai tradizionali appuntamenti con la prosa e con il teatro ragazzi, si aggiunge per la prima volta una rassegna di musica “comica”, ovvero tre appuntamenti in cui strumenti classici, come il pianoforte o il violoncello, partecipano a partiture fatte di incidenti, gag e burle.

📆 La programmazione del Ciro Pinsuti comprende anche i laboratori di recitazione per ragazzi dai 6 ai 12 anni, dai 13 anni in su e per adulti a cura di Maria Clara Massari (tutti i corsi si concluderanno con un saggio finale in teatro - per Info: 335 7112440) e una stagione fuori abbonamento a cura delle associazioni, delle scuole e delle compagnia del territorio della Valdichiana.

Clicca qui per la stagiona teatrale di prosa

Clicca qui per la stagione di teatro per ragazzi

Clicca qui per la stagione di musica comica

Clicca qui per la stagione di teatro "Per Passione"