24 luglio 2024

AVVISO APERTURA PORTALE PER ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO

Si informa che dal 17 giugno 2024 e fino al 31 luglio 2024 sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa e Trasporto Scolastico per l’Anno Scolastico 2024/2025.
Le domande di iscrizione possono essere effettuate esclusivamente on line tramite il sito internet del Comune di Sinalunga.

Le domande di iscrizione possono essere effettuate esclusivamente on line tramite il sito internet del Comune di Sinalunga entrando in Servizi online>Gestione Servizi Scolastici ed Educativi>Iscrizioni ai servizi scolastici>Accedi al servizio: link diretto al servizio di iscrizioni.

Le domande possono essere presentate autenticandosi con SPID o CIE.

La domanda di iscrizione presentata si intende accolta tramite silenzio assenso, fatto salvo motivato diniego che sarà comunicato al richiedente tramite email.

I costi dei servizi di mensa e trasporto scolastico del Comune di Sinalunga vengono determinati ogni anno tramite delibera di giunta, consultabili negli allegati di cui alla delibera n. 181/2023, presenti in fondo all'avviso.