Avvisi

PROROGA TERMINI DI VALIDITA' DEL REGOLAMENTO URBANISTICO

Con la L.R. n. 15 del 14 maggio 2021 la Regione Toscana ha prorogato fino al 31.12.2021 i termini di efficacia delle previsioni dei Regolamenti Urbanistici in scadenza quest'anno, tra cui rientra anche il R.U. del Comune di Sinalunga.

E' possibile scaricare il testo normativo pubblicato sul BURT cliccando qui

Approvazione Regolamento Comunale per la monetizzazione delle aree a standard urbanistici e monetizzazione dei parcheggi pertinenziali per interventi comportanti incremento del carico urbanistico

Si comunica che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 30.07.2018 è stato approvato il nuovo Regolamento Comunale per la monetizzazione delle aree a standard urbanistici e monetizzazione dei parcheggi pertinenziali per interventi comportanti incremento del carico urbanistico.
E possibile scaricare il Regolamento ed i relativi allegati dai seguenti links:

ACCESSO AGLI ATTI - APPROVATO IL REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACCESSO CIVICO E GENERALIZZATO

Si comunica che con Del. C.C. n. 5 del 20.03.2017 è stato approvato il Regolamento in materia di accesso civico e generalizzato. E' possibile scaricare il Regolamento, le informative e la modulistica ai seguenti link:

Accesso civico semplice

Accesso civico generalizzato

Per le suddette tipologie di accesso dovrà obbligatoriamente essere utilizzata la modulistica scaricabile dai links sopra riportati.

E' possibile continuare ad utilizzare il vecchio modulo di richiesta di accesso agli atti esclusivamente per il cosiddetto accesso "documentale" disciplinato dal Capo V della Legge 241/1990.

Accesso documentale Legge 241/1990

REGOLAMENTO URBANISTICO - Efficacia

Si comunica che l'avviso di approvazione del Regolamento Urbanistico Comunale è stato pubblicato sul BURT n.19 parte II del 11.05.2016. Pertanto, ai sensi della L.R. 65/2014, il Regolamento Urbanistico acquisterà efficacia dalla data del 27.05.2016. Conseguentemente, i Certificati di Destinazione Urbanistica già rilasciati o in via di rilascio avranno validità fino alla data del 26.05.2016

torna all'inizio del contenuto