12 luglio 2023

Gestione Stand Enogastronomico Fiera alla Pieve 2023

Manifestazione di interesse per la gestione dello Stand Enogastronomico all’interno della XIII^ Fiera dell’Agricoltura nell’ambito dell’annuale Fiera alla Pieve 2023.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 28 Luglio 2023.

MANIFESTAZIONE INTERESSE

Le manifestazioni di interesse a partecipare all’indagine in oggetto dovranno essere inviate a: COMUNE DI SINALUNGA – AREA SVILUPPO ECONOMICO, Piazza Garibaldi 43 – 53048 SINALUNGA (SI) e spedite o all’indirizzo PEC comune.sinalunga@postacert.toscana.it o anche mediante posta raccomandata a/r o anche mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Sinalunga, e dovranno pervenire esclusivamente entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 28 Luglio 2023.