05 luglio 2022

Servizio Trasporto Scolastico e Servizio Mensa Scolastica

Sono aperte le iscrizioni on line ai servizi scolastici per l’a.s. 2022/2023.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate online a partire dal 15 giugno fino al 22 luglio 2022.

Servizi Scolastici
La domanda per il Servizio di Trasporto e per il Servizio Mensa è annuale, pertanto coloro che intendono farne richiesta devono compilare l'apposito modulo online registrandosi con SPID o CIE al "Portale del cittadino & PagoPA" del Comune di Sinalunga.

Per quanto riguarda il Trasporto dopo la data di scadenza verranno predisposti i percorsi degli scuolabus sulla base delle domande pervenute.

Le domande presentate fuori dai termini verranno accolte con riserva e non sarà possibile chiedere l’iscrizione per percorsi diversi da quelli già individuati.

Per quanto riguarda il Servizio Mensa coloro che necessitano di dieta speciale dovranno contattare l’ufficio scuola del Comune 0577635228 – lara.ferretti@comune.sinalunga.si.it al fine di ricevere il relativo modulo.

Tariffe
L'Amministrazione Comunale ha confermato, per l’anno scolastico 2022/2023, le tariffe dell'anno precedente.
Per poter usufruire delle agevolazioni sulle tariffe è necessario allegare alla domanda l’attestazione ISEE-2022 in corso di validità.

Alle famiglie che non presenteranno la dichiarazione ISEE verrà applicata d'ufficio la tariffa massima.

MODULISTICA PER SERVIZIO TRASPORTO

INFORMAZIONI PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA