05 giugno 2023

MERENDA NELL'OLIVETA 2023

Sabato 17 giugno, a Scrofiano, nell'oliveta del Frantoio MILM di Marcucci Ilio e Luca, si terrà la terza edizione della Merenda nell'oliveta con passeggiata alla scoperta dei luoghi più nascosti con Associazione Atletica Sinalunga e Arezzo Nordic Walking.

Programma Merenda nell'Oliveta 2023 - Terza Edizione:

Volantino

ORE 16.30 RITROVO E PARTENZA DA SCROFIANO (loc. Santa Cristina - parcheggio disponibile a mt. 100) - Passeggiata sulle colline e strade bianche di Scrofiano alla scoperta dei luoghi più nascosti organizzata da Associazione Atletica Sinalunga e Arezzo Nordic Walking. Visita alla chiese di santa Cristina e della Madonna del Soccorso.

ORE 18.00 ARRIVO NELL'OLIVETA - APERITIVO DI BENVENUTO - Area Street Food con Twist Barman su ruote. 
A seguire MERENDA FINO AL TRAMONTO offerta dal Frantoi MILM Snc di Marcucci Ilio e Luca. Sarà presente Giampiero Cresti - Vicepresidente del Consorzio per la tutela dell'Olio extravergine di Oliva IGP per conoscere meglio le caratteristiche dei nostri oli locali.

PRESENTAZIONE PROGETTO UN ALBERO PER AMICO: L'OLIVO realizzato con le scuole dell'Infanzia di Sinaluna e Betolle con esposizione dei lavori realizzati dai bambini.

Per prenotazione chiamare il numero 338 4615650 oppure 0577 635244 

torna all'inizio del contenuto