05 giugno 2024

ORARIO DI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

elezioni_simbolo
Si comunicano gli orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali.

Si rammenta che per esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la TESSERA ELETTORALE rilasciata dal comune di Sinalunga. Si raccomanda pertanto sin d’ora di verificare il possesso della suddetta Tessera e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione all’indirizzo di residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.

Si rammenta inoltre che l'esaurimento degli spazi sulla Tessera Elettorale, dove viene riportato il timbro del seggio per l'elettore che ha votato, comporta la necessità di richiedere una nuova Tessera Elettorale al Comune.

Per il rilascio della Tessera Elettorale il cittadino si potrà rivolgere all'ufficio elettorale nei seguenti orari:

VENERDI' 7 GIUGNO 2024 dalle ore 8:30 alle ore 18:00

SABATO 8 GIUGNO 2024 dalle ore 9:00 alle ore 23:00