18 marzo 2022

AVVISO DI RICERCA SPONSOR

FIERA ALLA PIEVE - FIERA DEL MARTEDI’ (FIERONE) – FESTE MADONNA DEL ROSARIO - FIERA DELL’AGRICOLTURA – ARTI E MESTIERI IN FIERA
II^ MOSTRA INTERPROVINCIALE DI RAZZA CHIANINA

AVVISO DI RICERCA SPONSOR

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere presentate in forma scritta, utilizzando esclusivamente il modello di cui all’allegato A al presente Avviso “Istanza di sponsorizzazione e dichiarazione dell’offerta”, debitamente compilato e firmato, da inviarsi a mezzo pec all’indirizzo comune.sinalunga@postacert.toscana.it ovvero consegnato a mano o a mezzo posta dell’Ufficio protocollo c/o Comune di Sinalunga, Piazza Garibaldi, n. 43 (orari di apertura: dal Lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00) almeno 2 settimane prima rispetto alla data dell’evento.

MODELLO DI PRESENTAZIONE OFFERTA