13 gennaio 2020

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE ASSOCIAZIONI COMUNE DI SINALUNGA

Il Comune di Sinalunga ha attivato le procedure per l’aggiornamento dell'Albo delle associazioni operanti nel territorio comunale. Le domande di iscrizione e di rinnovo dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2020.
NATALE IN VETRINA 2019

03 gennaio 2020

Premiazione del Concorso "Natale in Vetrina 2019"

Lunedì 6 gennaio, alle ore 17.30 in Piazzetta Biancalana a Sinalunga si svolgerà la Premiazione del Concorso "Natale in Vetrina 2019" nella suggestiva atmosfera del Presepe Vivente che ha animato in questi giorni il centro storico del nostro capoluogo.
Campo da Tennis

19 dicembre 2019

MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAMPO DA TENNIS N. 3 SINALUNGA

SI AVVISA Che il Comune di Sinalunga intende espletare un indagine di mercato, avente ad oggetto l’affidamento dei lavori di “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRUTTURA CAMPO DA TENNIS N. 3 CIRCOLO TENNIS SINALUNGA"
Proposte Piano triennale Corruzione e Trasparenza

16 dicembre 2019

Proposte al Piano Triennale della Corruzione e Trasparenza

Avvio consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 del Comune di Sinalunga.

05 dicembre 2019

ACCORDO TERRITORIALE SULLE LOCAZIONI ABITATIVE

In data 30 aprile 2019, le Associazioni degli Inquilini (S.U.N.I.A. - S.I.C.E.T. - U.N.I.A.T.) e le Associazioni dei Proprietari (A.P.E. - CONFEDILIZIA - FEDERPROPRIETA' - U.P.P.I.) hanno depositato presso il Comune l'ACCORDO TERRITORIALE SULLE LOCAZIONI ABITATIVE -
Natale 2019

04 dicembre 2019

CONCORSO "NATALE IN VETRINA 2019"

Un concorso per le vetrine più natalizie, che saranno votate da una giuria popolare e una tecnica.