20 gennaio 2022

𝐂𝐨𝐯𝐢𝐝𝟏𝟗: Associazioni abilitate per tamponi e vaccini

𝐃𝐞𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐞𝐥𝐞𝐧𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐓𝐚𝐦𝐩𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐕𝐚𝐜𝐜𝐢𝐧𝐢

18 gennaio 2022

Bando Ristori Centri storici

Contributi a fondo perduto a favore delle imprese commerciali, turistiche e della ristorazione localizzate nei centri storici dei comuni toscani

14 gennaio 2022

Buoni Spesa: avviso pubblico per gli esercizi commerciali

Progetto N.I.N.A. (Società della Salute) - Avviso “Azioni di sostegno integrato rivolto alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza COVID” - AVVISO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI -

13 gennaio 2022

Progetto N.I.N.A. - SOSTEGNO ALIMENTARE

13 gennaio 2022

Covid19 - Numeri e link utili

12 gennaio 2022

𝐂𝐨𝐯𝐢𝐝𝟏𝟗- RACCOLTA RIFIUTI: INFORMAZIONI

🚮 A partire dal 12 gennaio 2022 non è più prevista la raccolta a domicilio dei rifiuti per le persone risultate positive al Covid-19 in isolamento domiciliare. Per la raccolta dei rifiuti domestici si dovrà utilizzare i servizi di raccolta attivi nel tuo Comune. Segui le indicazioni..