10 luglio 2020

EVENTO METEREOLOGICO NOVEMBRE 2019 - RICOGNIZIONE DANNI

In riferimento agli venti metereologici di novembre 2019 l' ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile (O.C.D.P.C.) n. 674/2020 ha previsto l'applicazione delle misure di immediato sostegno a favore dei nuclei familiari e delle attività economiche e produttive.

09 luglio 2020

CONCORSO PUBBLICO PER "IDRAULIO-ELETTRICISTA"

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE "IDRAULIO-ELETTRICISTA" - ELENCO NOMINATIVI AMMESSO E NON AMMESSI -

06 luglio 2020

CAMPI ESTIVI SINALUNGHESI

Un tavolo tecnico opportunamente costituito e dove hanno preso parte tutti i rappresentanti del Consiglio comunale, ha reso possibile programmare una serie di servizi estivi che vanno da metà Giugno fino all'inizio del nuovo anno scolastico.

06 luglio 2020

AIUTI IMPRESE: ISTITUZIONE FONDO CONTRIBUTI

Il Comune di Sinalunga, con delibera della giunta Comunale n. 60 del 21/05/2020, ha istituito il "Fondo Contributi per le Imprese del territorio a copertura fino a 24 mesi delle rate di preammortamento dei prestiti concessi con il "Decreto Liquidità" - decreto legge 23/2020 dell'8/4/2020 -

01 luglio 2020

CENTRI ESTIVI BAMBINI ED ADOLESCENTI: CONCESSIONE CONTRIBUTI

Avviso per la concessione contributi alle famiglie per la frequenza Centri Estivi bambini e adolescenti organizzati da associazioni, privati e dal terzo settore.

30 giugno 2020

76^ ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI SINALUNGA

2 Luglio 2020 - Ore 10.30 - Palazzo Municipale - Piazza Garibaldi: saluto del Sindaco e deposizione corona di alloro in ricordo dei caduti della guerra di Liberazione.