18 settembre 2020

Contributi alle imprese per oltre sessanta aziende

Contributi in conto interesse sui prestiti alle imprese: al via il pagamento. Oltre sessanta aziende riceveranno il contributo dal Comune, per circa un milione e mezzo di liquidità concessa.
tessera

16 settembre 2020

Apertura straordinaria Ufficio Elettorale

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE COMUNALE RILASCIO TESSERE GIORNI ED ORARI

15 settembre 2020

Comune di Sinalunga vara il piano per la ripresa economica

Il Comune di Sinalunga si appresta a varare, entro il 30 settembre, un ambizioso piano per sostenere la ripresa economica dopo la fase di lockdown.

14 settembre 2020

Buon inizio dell'anno scolastico

Come ogni anno siamo arrivati alla ripartenza dell’anno scolastico. Un giorno importante carico di aspettative ed emozioni per famiglie genitori ed alunni.

14 settembre 2020

L'edizione 2020 della Fiera alla Pieve non si svolgerà

Tenuto conto dell’aumento considerevole dei contagi da Covid 19, l’amministrazione comunale, con grande rammarico, comunica che l’edizione 2020 della storica Fiera alla Pieve non si svolgerà.

11 settembre 2020

Tutto pronto per la riapertura dell'anno scolastico

L’amministrazione comunale ha incontrato pubblicamente i genitori degli alunni per presentare il progetto di ripartenza del nuovo anno scolastico.