16 gennaio 2023

Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e trasparenza

Avviso Pubblico Procedura aperta alla partecipazione per l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza 2023-2025

15 gennaio 2023

Open Day Istituto Comprensivo John Lennon e Visite Virtuali

Lunedì 16 gennaio 2023 ore 17:30 verranno illustrati il Piano dell’Offerta Formativa e le modalità di iscrizione all'a.s. 2023-2024.

11 gennaio 2023

PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è il documento che il Governo italiano ha predisposto per illustrare alla Commissione europea come il nostro Paese intende investire i fondi che arriveranno nell’ambito del programma europeo più importante mai finanziato dall'Unione Europea.
Stagione teatrale 2023

09 gennaio 2023

Stagione Teatrale 2023 del Teatro Comunale Ciro Pinsuti

In programma 15 spettacoli divisi in tre rassegne: stagione teatrale di prosa, stagione di teatro per ragazzi e una rassegna di musica ‘comica’, oltre a 14 spettacoli fuori abbonamento a cura delle associazioni, delle scuole e delle compagnie di Sinalunga e ai laboratori teatrali.

29 dicembre 2022

“Benvenuto ai nuovi nati”

“Benvenuto ai nuovi nati” è il progetto del Comune di Sinalunga a sostegno delle famiglie dei nuovi nati per i primi mesi di vita

28 novembre 2022

Sinalunga, il Paese del Natale

Da Giovedì 8 dicembre 2022 a venerdì 6 gennaio 2023 a Sinalunga, Parco del Cassero, IL PAESE DI NATALE. Babbo Natale ti aspetterà nella sua casetta circondata da Alpaca, pony, asinelli e caprette, laboratori per i più piccoli, Pista del Ghiaccio, Hobbisti, Street Food e Luna Park!