06 aprile 2020

BONUS ENERGIA: PROROGA SCADENZA E NUOVE SOGLIE ISEE

Per limitare la mobilità durante l’emergenza COVID 19, la Delibera 76/2020/R/com dispone la momentanea sospensione della presentazione presso i Comuni delle domande di rinnovo dei bonus in scadenza per l'anno 2020.

04 aprile 2020

COVID19: BUONI SPESA PER ACQUISTO GENERI ALIMENTARI

L’amministrazione comunale di Sinalunga ha attivato i ‘buoni spesa’ che serviranno per l’acquisto di prodotti alimentari o prodotti di assoluta necessità.

03 aprile 2020

COVID19: LE NOSTRE ASSOCIAZIONI CI SONO

Sul sito della nostra Biblioteca Comunale potete trovare tutte le attività organizzate e messe a punto dalle nostra associazioni culturali.

02 aprile 2020

COVID19: PROROGA PROVVEDIMENTI FINO AL 14 APRILE

Nuovo DPCM dal Governo Nazionale che proroga le condizioni dei precedenti provvedimenti fino al 13 aprile.

02 aprile 2020

COVID 19: DONAZIONE AGLI ENTI LOCALI

Il Comune di Sinalunga ha aperto un conto corrente dedicato a ricevere delle donazioni per fronteggiare le emergenze legate al COVID19.

01 aprile 2020

BUONI SPESA EMERGENZA COVID:AVVISO PER ATTIVITA' COMMERCIALI

Il Comune di Sinalunga, invita le attività commerciali locali autorizzate alla vendita di generi alimentari ad esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di buoni spesa rilasciati dal Comune stesso.