15 novembre 2023

Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne

Convegno 19 novembre1
In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, domenica 19 novembre 2023 alle ore 16.00 presso Bi.Bet. Sezione di Bettolle della Biblioteca Comunale di Sinalunga, si terrà il convegno "Le parole per DirSi. Quale linguaggio per costruire una società paritaria".

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il Comune di Sinalunga - Assessorato alle Pari Opportunità organizza, in collaborazione con il Centro Pari Opportunità dell'Unione dei Comuni della Valdichiana Senese e l'Associazione "Amica Donna", il convegno "Le parole per DirSi. Quale linguaggio per costruire una società paritaria".

L'iniziativa si svolgerà domenica 19 novembre 2023 alle ore 16.00 presso Bi.Bet. Sezione di Bettolle della Biblioteca Comunale di Sinalunga.

Convegno 19 novembre