POLISPORTIVA SCROFIANO

logo APD Scrofiano

L'A. P. D. Scrofiano è un'Associazione Polisportiva Dilettantistica non a scopo di lucro, fondata nel 1981 e iscritta al registro del CONI.

L’Associazione con sede a Scrofiano partecipa al campionato Opes di Calcio a 5 maschile ed è attiva nella promozione della disciplina olimpica della ginnastica ritmica all’interno del Comune di Sinalunga. Dal 2008 sono attivi corsi, stage professionali e partecipazioni a competizioni regionali e nazionali, in cui il gruppo della Ritmica Sinalunga ha ottenuto numerose medaglie.

L’Associazione è anche impegnata nell’organizzazione di eventi culturali e ricreativi, che culminano nel festival dell'ultimo weekend d'agosto all’interno del parco comunale di Scrofiano, ovvero il The High Extravaganza Birranthology Festival giunto nel 2019 alla tredicesima edizione.

Da oltre 30 anni l’Associazione Polisportiva Dilettantistica Scrofiano gestisce lo splendido Parco dell’Uccelliera proponendo ogni anno numerose iniziative culturali e sportive rese possibili dal lavoro volontario di numerosi Soci.

📍   Via Peschiera 2 - Scrofiano (Sinalunga, Si)
📧  polisportiva.scrofiano@gmail.com

Vai al sito dell'Associazione
Pagina Facebook dell'Associazione

A.P.D. Scrofiano

torna all'inizio del contenuto