ENSEMBLE FEMMINILE SILENCE PLEASE

il simbolo dell'Ensemble Femminile Silence Please

L’Ensemble Femminile “Silence Please” è un’associazione formata nel 2018 ed è composta da sette ragazze che hanno deciso di intraprendere una nuova avventura a 3 voci pari, dopo cinque anni di esperienza in un coro misto.

In questo breve periodo hanno partecipato a molti eventi tra cui “E che non siano parole al vento”, proposta in scena in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, e “Noi, insieme!” collaborando con molto orgoglio insieme all’associazione “Le Rondini”.

Il 12 settembre 2020 si sono esibite nella bellissima location dell’Amorosa per il loro primo concerto, eseguendo brani dai musical più famosi fino ad un repertorio pop.

La passione per la musica e la voglia di stare insieme accomuna il gruppo e, nella vivacità che caratterizza le prove, le coriste hanno deciso di chiamarsi “Silence Please”: un motto che possa porre come obbiettivo quello di trovare equilibrio nell’armonia del coro e che possa invitare il pubblico ad un ascolto attento e silenzioso.

Diretta dalla Maestra Vanessa Mezzetti, l’associazione anche in questo periodo di stop dell'autunno/inverno 2020 continua a portare avanti molti progetti con la speranza di salire al più presto sul palco!

📍   Via Mazzini 27 - Sinalunga, Si
📧  silencepleasesinalunga@gmail.com
Pagina Facebook dell'Ensemble Femminile "Silence Please"

torna all'inizio del contenuto