17 giugno 2024

AVVISO PER LE FAMIGLIE - PROGETTO DEL COMUNE DI SINALUNGA “UN TEMPO PER EDUCARE INSIEME” 3-6 ANNI

Centro estivo SINALUNGA 3-6 ANNI
ATTIVITA’ ESTIVE EXTRASCOLASTICHE PER BAMBINI e BAMBINE RESIDENTI NEL COMUNE DI SINALUNGA E FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA - LUGLIO 2024.

Il Progetto “UN TEMPO PER EDUCARE INSIEME” è stato presentato dal Comune di Sinalunga sull’Avviso “Educare in Comune” del Dipartimento per le politiche della famiglia e permette di offrire PER IL MESE DI LUGLIO 2024 nuove opportunità educative e di gioco anche nel periodo estivo espressamente rivolte ai bambini e bambine residenti nel Comune di Sinalunga e frequentanti le scuole dell’infanzia del Comune di Sinalunga anche a sostegno della genitorialità.

AVVISO

MODULO A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - Progetto estivo LE OLIMPIADI DEGLI ANIMALI, presso i locali della scuola dell’infanzia statale di Bettolle - Periodo dal 1 al 26 luglio 2024 (N. 4 settimane) - PER BAMBINI e BAMBINE RESIDENTI NEL COMUNE DI SINALUNGA che hanno frequentato le scuole dell'infanzia nell’a.s. 2023-2024.

Centro estivo SINALUNGA 3-6 ANNI