PACCHETTO SCUOLA - Anno scolastico 2023/2024

Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" - Anno scolastico 2023/2024

Il “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2023/2024 è destinato a studentesse e studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.

Pacchetto scuola a.s. 2023/2024 – Graduatoria definitiva

Con determinazione amministrativa n. 2057 del 14.11.2023 è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande  presentate per il contributo Pacchetto scuola a.s. 2023/2024, destinato agli studenti residenti nel Comune di Sinalunga (SI) frequentanti  le scuole secondarie di primo e secondo grado.

LA GRADUATORIA DEFINITIVA, SOTTO ALLEGATA  è stilata in ordine di ISEE crescente senza distinzione di classe e ordine di scuola.

Attenzione: per visualizzare la propria posizione in graduatoria è possibile utilizzare il numero di protocollo, reperibile nel modulo di domanda d’iscrizione.

La graduatoria dei BENEFICIARI con l’indicazione dell’importo dovuto verrà pubblicata a seguito della trasmissione delle risorse assegnate dalla Regione a questo Comune.

Successivamente, al termine delle operazioni di liquidazione di tutti i contributi, sarà cura di questo ufficio darne comunicazione sul sito. 

GRADUATORIA DEFINITIVA A.S. 2023/2024 PACCHETTO SCUOLA


______________________________________________________________
Termini e modalità per la presentazione delle domande
La domanda d’ammissione al bando diretta al Comune di SINALUNGA, in quanto comune di residenza dello/della studente/studentessa deve essere presentata entro e non oltre il 22.09.2023, termine fissato dalla Regione Toscana per la scadenza dei bandi comunali, esclusivamente nella modalità ON-LINE collegandosi al segunte indirizzo:

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n201754&w3cbt=S 

SI PRECISA CHE NELLA DOMANDA ONLINE I DATI UTENTE DEVONO RIFERIRSI ALLO STUDENTE.


Il servizio on line per la presentazione della domanda è utilizzabile, previa autenticazione digitale, utilizzando i seguenti strumenti di accesso:

• la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

• la propria Carta di Identità Elettronica (CIE)

Per la compilazione della domanda è disponibile:

BANDO

GUIDA ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

DOMANDA

 

torna all'inizio del contenuto