12 agosto 2022

BANDO INCENTIVO ECONOMICO PACCHETTO SCUOLA 2022 2023

Pubblicato e disponibile il bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale “pacchetto scuola” anno scolastico 2022/2023 per l'acquisto di materiale didattico o servizi scolastici destinato a studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado. SCADENZA 21 Settembre 2022.

Si comunica che è stato pubblicato il BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELL'INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” - ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Scadenza: mercoledì 21 settembre 2022

Destinatari degli interventi:
Studentesse e studenti residenti nel Comune di Sinalunga iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE valido per l'anno 2022  non superiore all’importo di euro 15.748,78.

Il beneficio può essere utilizzato per:

• acquisto libri di testo
  • acquisto altro materiale didattico;
  • servizi scolastici.

Nella fase della domanda non è necessario presentare la documentazione di spesa, che deve essere conservata per successivi controlli.

Come e dove presentare le domande:

La domanda d’ammissione (vedi allegato B) al bando dello/della studente/studentessa, firmata e con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante, deve essere presentata entro e non oltre il giorno 21 SETTEMBRE 2022 e può essere trasmessa con una delle seguenti modalità:

1) A mezzo e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.sinalunga.si.it  (NON SI ACCETTANO DOCUMENTI INVIATI CON FOTOGRAFIE – DOMANDA ED ALLEGATI DEVONO ESSERE INVIATI SOLO CON “PDF”)

2) Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sinalunga – piano terra del Palazzo Comunale con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:00.