S.I.T. - Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico

Il Sistema Informativo Territoriale del Comune di Sinalunga rende disponibili gli elementi conoscitivi del territorio comunale, necessari sia all’ente, per la definizione delle scelte di programmazione generale, settoriale e di pianificazione, sia ai cittadini, alle imprese, alle associazioni ed alle altre istituzioni pubbliche, per accedere ad informazioni geografiche ed alfanumeriche di maggior dettaglio relative alle aree di loro interesse.

I progetti WebGIS resi disponibili in questa sezione forniscono servizi di mappa, cioè servizi che consentono, ad utenti esterni all’ente, la visualizzazione, la consultazione e la ricerca via web di dati georeferenziati relativi a Catasto, Piano Strutturale, Regolamento Urbanistico, schedatura degli edifici, Carta Tecnica Regionale, fotografie aeree. La loro caratteristica è quella di consentirne la consultazione mediante mappe dinamiche.

Consultazione Piano Strutturale, Regolamento Urbanistico, Catasto, Cartografie

Avviso

Con L.R. n. 47 del 29 dicembre 2022 la Regione Toscana ha prorogato fino al 31.12.2023 i termini di efficacia delle previsioni dei Regolamenti Urbanistici in scadenza, tra cui rientra anche il R.U. del Comune di Sinalunga.

torna all'inizio del contenuto