18 marzo 2022

AGEVOLAZIONI ATTIVITA' COMMERCIALI E TERZIARIE - PROROGA -

I soggetti che intendono partecipare al presente Bando dovranno far pervenire entro e non oltre il giorno MERCOLEDì 20 aprile 2022, apposita domanda utilizzando il modello Allegato 1, parte integrante del presente Avviso, compilata obbligatoriamente in ogni sua parte e sottoscritta, a pena di esclusione, dal Titolare/Legale Rappresentante del soggetto richiedente il contributo.

La  domanda  di   partecipazione  dovrà   pervenire  secondo una delle seguenti modalità:

• Via pec al seguente            al         seguente    indirizzo: comune.sinalunga@postacert.toscana.it
  • Consegna a mano all’ufficio protocollo, sito al piano terra del palazzo comunale in Piazza Garibaldi, n. 44, (orari di apertura: dal Lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00),
  • Con raccomandata spedita a mezzo Posta o altra agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: Comune di Sinalunga, Piazza Garibaldi, 44, 53048 Sinalunga (Si).

RICHIESTA  (Allegato 1))