04 dicembre 2019

CONCORSO "NATALE IN VETRINA 2019"

Un concorso per le vetrine più natalizie, che saranno votate da una giuria popolare e una tecnica.

Creare un’atmosfera accogliente e di festa, in pieno spirito natalizio, grazie anche al coinvolgimento di cittadini e negozianti. Con questo obiettivo l’Amministrazione comunale ha indetto un concorso che interesserà gli esercizi pubblici di Sinalunga e la cittadinanza, che sarà chiamata a partecipare alla votazione della vetrina preferita.

L’iniziativa si chiama “Natale in vetrina”. Possono partecipare, gratuitamente, tutte le attività commerciali, artigianali e i pubblici esercizi dotati di vetrina. Chi aderirà vestirà a festa la vetrina secondo la propria fantasia e libera interpretazione del Natale ed esporrà la locandina un numero identificativo.

Sarà poi la volta di cittadini e visitatori che potranno scegliere la loro preferita, tramite la pagina facebook del Comune di Sinalunga dove saranno pubblicate le foto delle vetrine. Il voto della giuria popolare peserà per il 50 percento sul punteggio finale, mentre il restante 50 sarà decretato dalla giuria tecnica.