27 agosto 2021

Affidamento singoli servizi legali a professionisti esterni

Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di professionisti esterni cui affidare singoli servizi legali di cui all'art. 17, comma 1, lettera d) del D.Lgs. 50/2016.

In esecuzione della Delibera di Consiglio Comunale n. 51 del 30/06/2021 con cui è stato adottato il "Regolamento Comunale per la disciplina del conferimento dei servizi legali e degli incarichi di patrocinio legale e stragiudiziale", il Comune di Sinalunga intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti esterni, suddiviso per settori di competenza, ai quali conferire singoli servizi legali di cui all'art. 17, comma 1, lettera d) D.Lgs. 50/2016.

I professionisti interessati possono far pervenire la propria domanda, debitamente sottoscritta e firmata con relativi allegati entro il giorno 24 settembre 2021. La scadenza non è perentoria: l'elenco aperto, sarà, infatti aggiornato almeno una volta all'anno con le eventuali nuove iscrizioni e rimarrà valido fino all'eventuale revoca dello stesso da parte dell'Ente.

AVVISO (PDF)

AVVISO (Firmato digitalmente)

ALLEGATO A)  - Manifestazione di interesse per l'iscrizione nell'elenco dei professionisti esterni per i servizi legali e notarili

ALLEGATO B) - Dichiarazione sostitutiva attestante il possesso dei requisiti ai fini dell'iscrizione nell'elenco dei professionisti esterni per i servizi legali e notarili

ALLEGATO C) - Informativa privacy

torna all'inizio del contenuto