05 ottobre 2020

CAMMINATA TRA GLI OLIVI + CONCORSO FOTOGRAFICO

CAMMINATA TRA GLI OLIVI + CONCORSO FOTOGRAFICO "UN FILO D'OLIO"
Scadenza invio fotografie giovedì 15 ottobre 2020.

CAMMINATA TRA GLI OLIVI + CONCORSO FOTOGRAFICO "UN FILO D'OLIO"

Tra le colline di Sinalunga, una passeggiata guidata, alla scoperta di usi, costumi e tradizioni del nostro ricchissimo territorio.

Tra le colline di Sinalunga, una passeggiata guidata, alla scoperta di usi, costumi e tradizioni del nostro ricchissimo territorio .
Si invitano i partecipanti a portare abbigliamento e scarpe sportive, rifornimento di acqua e munirsi di mascherina obbligatoria.
La Camminata si svolgerà seguendo tutte le disposizioni del protocollo ANTI COVID-19.

I POSTI SARANNO LIMITATI - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TEL.  333 8166793

A seguire:
visita guidata al Frantoio "Oliviera Sant'Andrea",
mostra fotografica,
premiazione Concorso Fotografico Un filo d'Olio,
riconoscimento ai Ristoranti ed alle Aziende Agricole che hanno aderito all'iniziativa Un filo d'Olio nel Piatto
Seguirà Convegno.

CONCORSO FOTOGRAFICO "UN FILO D'OLIO"

il tema sarà: gli uliveti, le olive, il lavoro di raccolta e della spremitura, la sua produzione e il suo successivo utilizzo enogastronomico.

Ogni partecipante dovrà:

• INVIARE la propria foto all’indirizzo urp@comune.sinalunga.si.it  unitamente al modulo di iscrizione al Concorso Fotografico (Allegato A) e alla liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini (Allegato B),
  • PUBBLICARE la foto sul proprio profilo Instagram, inserendo il nome dell’autore, il titolo della foto, una didascalia, l’hashtag #filodoliosinalunghese taggando il profilo del Comune @comune.sinalunga sulla foto.

MODULO ISCRIZIONE
LIBERATORIA