07 dicembre 2021

2° edizione di Natale in vetrina

Il Concorso è finalizzato alla decorazione di spazi urbani, visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, terrazze, vetrine di negozi e di ristoranti del Comune di Sinalunga. Il termine delle adesioni è il 23 Dicembre alle ore 12:00

Natale in vetrina

Attraverso la creazione di giochi di luce e decorazioni natalizie, i partecipanti potranno liberare la propria creatività, contribuendo a rivitalizzare, durante il periodo più magico dell’anno, il nostro territorio, per creare un’atmosfera ancora più festosa ed accogliente dando risalto, al contempo, alla rete distributiva locale.

I partecipanti avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria sensibilità artistica ed originalità. Chi intende partecipare al concorso dovrà inviare la foto di buona risoluzione, dell’addobbo allestito, da pubblicare sulla pagina facebook del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 dicembre 2021 all’indirizzo di posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.sinalunga.si.it

Le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Sinalunga (www.facebook.com/Comunedi Sinalunga) e potranno essere visionate e votate dai cittadini. Il concorso coinvolgerà tutti i cittadini che saranno invitati a votare, attraverso la pagina Facebook dell’Ente cliccando un “like” sotto l’immagine prescelta, contribuendo così a selezionare l’addobbo più bello. Ognuno potrà esprimere la preferenza fino alle ore 14.00 del giorno 6 gennaio 2021.

La premiazione dei tre migliori addobbi natalizi avverrà pubblicamente presso la sala consiliare del Comune di Sinalunga il giorno 9 gennaio 2021 in occasione della prima edizione di Natale nei Borghi in orario da definire, che sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito internet del Comune.