19 novembre 2021

CAMPAGNA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Il Comune di Sinalunga si fa nuovamente promotore di una Campagna di Sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza contro le donne.

#nonènormalechesianormale - ๐‘ฐ๐‘ฐ๐‘ฐ^ ๐’†๐’…๐’Š๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ช๐’‚๐’Ž๐’‘๐’‚๐’ˆ๐’๐’‚ ๐’…๐’Š ๐’”๐’†๐’๐’”๐’Š๐’ƒ๐’Š๐’๐’Š๐’›๐’›๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐’„๐’๐’๐’•๐’“๐’ ๐’๐’‚ ๐’—๐’Š๐’๐’๐’†๐’๐’›๐’‚ ๐’”๐’–๐’๐’๐’† ๐’…๐’๐’๐’๐’†

Anche per quest’anno il nostro Comune, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne in programma per il 25 Novembre, propone, attraverso la III^ edizione di #nonènormalechesianormale, un momento per parlare, informare e sensibilizzare sul grave problema sociale della violenza sulle donne attraverso il coinvolgimento degli esercizi commerciali.

I negozi avranno la possibilità di tenere alta l’attenzione allestendo la propria vetrina e diventando così gli artefici principali di questa campagna di sensibilizzazione.

Le vetrine dovranno essere realizzate entro lunedì 22 novembre 2021, comunicando all’indirizzo urp@comune.sinalunga.si.it la propria adesione. I commercianti saranno così contattati dal nostro ufficio che si recherà presso l’esercizio per fotografare la vetrina e consegnare il materiale informativo dell’Associazione Amica Donna e la locandina “Posto occupato”.

SCARICA LOCANDINA

torna all'inizio del contenuto