19 novembre 2021

CAMPAGNA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Il Comune di Sinalunga si fa nuovamente promotore di una Campagna di Sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza contro le donne.

#nonènormalechesianormale - 𝑰𝑰𝑰^ 𝒆𝒅𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑪𝒂𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒊𝒛𝒛𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒆

Anche per quest’anno il nostro Comune, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne in programma per il 25 Novembre, propone, attraverso la III^ edizione di #nonènormalechesianormale, un momento per parlare, informare e sensibilizzare sul grave problema sociale della violenza sulle donne attraverso il coinvolgimento degli esercizi commerciali.

I negozi avranno la possibilità di tenere alta l’attenzione allestendo la propria vetrina e diventando così gli artefici principali di questa campagna di sensibilizzazione.

Le vetrine dovranno essere realizzate entro lunedì 22 novembre 2021, comunicando all’indirizzo urp@comune.sinalunga.si.it la propria adesione. I commercianti saranno così contattati dal nostro ufficio che si recherà presso l’esercizio per fotografare la vetrina e consegnare il materiale informativo dell’Associazione Amica Donna e la locandina “Posto occupato”.

SCARICA LOCANDINA