19 novembre 2021

CAMPAGNA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Il Comune di Sinalunga si fa nuovamente promotore di una Campagna di Sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Anche per quest’anno il nostro Comune, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne in programma per il 25 Novembre, propone, attraverso la III^ edizione di #nonènormalechesianormale, un momento per parlare, informare e sensibilizzare sul grave problema sociale della violenza sulle donne attraverso il coinvolgimento degli esercizi commerciali.

I negozi avranno la possibilità di tenere alta l’attenzione allestendo la propria vetrina e diventando così gli artefici principali di questa campagna di sensibilizzazione.

Le vetrine dovranno essere realizzate entro lunedì 22 novembre 2021, comunicando all’indirizzo urp@comune.sinalunga.si.it la propria adesione. I commercianti saranno così contattati dal nostro ufficio che si recherà presso l’esercizio per fotografare la vetrina e consegnare il materiale informativo dell’Associazione Amica Donna e la locandina “Posto occupato”.

SCARICA LOCANDINA