20 luglio 2021

Servizio di Refezione Scolastica

Il MODELLO di DOMANDA è da restituire all’ufficio protocollo del Comune di Sinalunga entro e non oltre il 4 settembre 2021.
Le domande possono essere presentate direttamente a mano all'Ufficio Protocollo oppure utilizzando la casella di posta elettronica protocollo@comune.sinalunga.si.it

Il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/22 viene erogato agli alunni iscritti con orario pomeridiano alle Scuole dell’Infanzia di Sinalunga e Bettolle, agli alunni della Scuola Primaria di Pieve e agli alunni iscritti alla sezione C della Scuola Secondaria di1^ grado di Sinalunga.

MODELLO DI DOMANDA