02 luglio 2021

ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022

Il termine per le iscrizioni on line è stato prorogato al 31 luglio 2021

Le iscrizioni potranno essere presentate online fino al 31 luglio 2021

La domanda per il servizio di trasporto scolastico è annuale, pertanto coloro che intendono farne richiesta devono compilare l'apposito modulo online registrandosi al  Portale del cittadino - PagoPA del Comune di Sinalunga.
Dopo la data della scadenza verranno predisposti i percorsi degli scuolabus sulla base delle domande pervenute.
Le domande presentate fuori dai termini verranno accolte con riserva e non sarà possibile chiedere l’iscrizione per percorsi diversi da quelli già individuati.

TARIFFE
L'Amministrazione Comunale ha confermato, per l’anno scolastico 2021/2022, le tariffe dell'anno precedente.
Per poter usufruire delle agevolazioni sulle tariffe è necessario allegare alla domanda l’attestazione ISEE-2021 in corso di validità.
Alle famiglie che non presenteranno la dichiarazione ISEE verrà applicata d'ufficio la tariffa massima.

Quote di compartecipazione anno scolastico 2021/2022 Scuola dell'Infanzia

Quote di compartecipazione anno scolastico 2021/2022 Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado