05 luglio 2021

FIERA MADONNA DEL ROSARIO: ASSEGNAZIONE AREE IN CONCESSIONE

Scadenza domande: 31 Luglio 2021

In allegato è possibile visualizzare e scaricare il bando per l'assegnazione in concessione dei posteggi nella Fiera della Madonna del Rosario che si svolge in Pieve di Sinalunga la prima e la seconda domenica di ottobre (data mobile), nonchè la domanda di partecipazione.

Il presente Bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – Parte Terza n. 24– il 16 Giugno2021.

Le domande possono essere presentate dal 20° giorno della pubblicazione, ossia dal 6 luglio 2021.

Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre il 45° giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, ossia il 31 Luglio 2021.

BANDO

DOMANDA