24 giugno 2021

ATTIVITA' ESTIVE LUDICO-RICREATIVE: AVVISO PER I GESTORI

Il Comune di Sinalunga con il presente avviso intende acquisire le istanze di adesione dei soggetti gestori con i quali collaborare nello svolgimento delle attività estive (campi solari) rivolte a bambini/e e ragazzi/e residenti nel Comune di SINALUNGA e di età compresa fra 6 e 18 anni.

AVVISO (Firmato digitalmente)
AVVISO (PDF)

Possono presentare la manifestazione di interesse i soggetti aventi sede ed operanti nel Comune di Sinalunga, i soggetti del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017 e s. m. e in.) (Associazioni senza scopo di lucro – Cooperative Sociali, le società sportive già affiliate a Federazioni sportive o Enti di promozione sportiva che abbiano la sede o operino sul territorio comunale. I soggetti devono operare anche nell'ambito dello specifico settore di intervento e che siano in grado di dimostrare di aver gestito attività educative, di animazione, sportive, culturali, e/o laboratoriali per bambini/e e ragazzi /e della fascia di età 6-18 anni (come da domanda/autocertificazione).

L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 30.06.2021 a mezzo PEC all’indirizzo: comune.sinalunga@postacert.toscana.it utilizzando esclusivamente i seguenti modelli: