05 luglio 2021

FIERA ALLA PIEVE: ASSEGNAZIONE AREE IN CONCESSIONE

Scadenza domande: 31 luglio 2021

In allegato è possibile visualizzare e scaricare il bando per l'assegnazione in concessione dei posteggi nella Fiera alla Pieve, fiera che si svolge in Pieve di Sinalunga il primo martedì di ottobre (data mobile), nonchè la domanda di partecipazione.

Il presente Bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – Parte Terza n. 24– il 16 Giugno2021.

Le domande possono essere presentate dal 20° giorno della pubblicazione, ossia dal 6 luglio 2021.

Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre il 45° giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, ossia il 31 Luglio 2021.

BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE