21 aprile 2021

Celebrazione 25 Aprile: anniversario della Liberazione

In occasione della ricorrenza del 25 Aprile il Comune di Sinalunga intende come ogni anno ricordare la Liberazione dell'Italia dal nazifascismo con un programma frutto della collaborazione con l'A.N.P.I. - Sezione di Sinalunga e l'Associazione Culturale "Don Chisciotte" sempre di Sinalunga.

LOCANDINA

In occasione della ricorrenza del 25 Aprile  il Comune di Sinalunga intende come ogni anno ricordare la Liberazione dell'Italia dal nazifascismo con un programma frutto della collaborazione con l'A.N.P.I. - Sezione di Sinalunga e l'Associazione Culturale "Don Chisciotte" sempre di Sinalunga.

Dalle ore 10.00 saranno disponibili un video realizzato da ANPI Sinalunga e un video, con letture tratti da scritti gramsciani, a cura dell'Associazione Don Chisciotte di Sinalunga.
VIDO ANPI SINALUNGA
VIDEO DON CHISCIOTTE