12 marzo 2021

CONCORSO D’ARTE: UNA PANCHINA CONTRO L'OMOFOBIA

Il progetto “UNA PANCHINA CONTRO L’OMOFOBIA” nasce dall’esigenza dell’Amministrazione comunale di prendere “posizione” contro ogni forma di discriminazione basata sull’orientamento sessuale e l’identità di genere. L'iscrizione al Bando dovra avvenire entro il 31 marzo 2021.

Il progetto “UNA PANCHINA CONTRO L’OMOFOBIA” nasce dall’esigenza dell’Amministrazione comunale di prendere “posizione” contro ogni forma di discriminazione basata sull’orientamento sessuale e l’identità di genere.

Con questa panchina gettiamo un seme contro ogni preconcetto, affinché chiunque vi si sieda o vi passi vicino si ricordi che è possibile costruire, tutti insieme, una società paritaria, senza pregiudizi e discriminazioni.

Il bando è riservato a tutti i cittadini residenti o domiciliati in provincia di Siena e di Arezzo senza limiti di età e senza prerequisiti d'ingresso.
La partecipazione è gratuita e prevede l’accettazione incondizionata di tutte le disposizioni del presente bando.

Il progetto vincitore sarà premiato sia con il riconoscimento del proprio nome direttamente nella panchina stessa e con una menzione speciale dell’Amministrazione. Non sono previsti premi in denaro.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire a questo ente, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo, a pena di esclusione.

AVVISO (PDF)

AVVISO (Firmato Digitalmente)