04 febbraio 2021

Affidamento servizio postale Comune di Sinalunga

Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse e richiesta di preventivi ai fini dell'affidamento diretto dei servizi di prelievo posta in partenza e recapito della corrispondenza del Comune di Sinalunga per il biennio 2021-2023.

Ogni operatore, se interessato ed in possesso dei requisiti di partecipazione e della capacità a contrarre con la pubblica amministrazione, dovrà far pervenire al Comune di Sinalunga, entro e non oltre il 16 Febbraio 2021, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.sinalunga@postacert.toscana.it la documentazione necessaria.

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE (Firmato Digitalmente)
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE (PDF)
MODELLO A) ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MODELLO B) CAPITOLATO