29 dicembre 2020

Buoni Spesa: avviso pubblico per gli esercizi commerciali

Avviso pubblico per gli esercizi commerciali con sede operativa nel territorio comunale di Sinalunga interessati alla vendita al Comune di Sinalunga di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari - SOLIDARIETA' ALIMENTARE BIS.

il Comune di SINALUNGA, a seguito degli ulteriori finanziamenti concessi con il D.L. n. 154 del 23.11.2020,  intende acquisire buoni spesa da destinare ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate al Comune di SINALUNGA all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.sinalunga@postacert.toscana.it utilizzando l'allegato modello di domanda.
Il presente avviso ha validità fino al 31.03.2021

Sarà pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Sinalunga l’elenco degli esercizi commerciali che hanno presentato la disponibilità ed ai quali il comune si rivolge per l’acquisto dei buoni spesa nel periodo dell’emergenza sanitaria che sarà stabilito dai Decreti nel tempo in vigore; l’elenco sarà aggiornato per consentire a tutti di poter partecipare.

I Buoni-spesa che saranno consegnati ai cittadini in questa seconda fase, avranno ciascuno un valore nominale di €. 50,00= ed avranno VALIDITA’ FINO AL 31.03.2021.

MODELLO DI DOMANDA

Link alla pagina Albo Pretorio on line