16 novembre 2020

Distribuzione mascherine

La distribuzione delle mascherine avverrà da mercoledì 18 fino a sabato 28 novembre 2020

volantino

LA DISTRIBUZIONE AVVERRA’ DA MERCOLEDI’ 18 FINO A SABATO 28 NOVEMBRE 2020

dalle ore 9.00 alle ore 13.00
DA LUNEDI A SABATO Pieve di Sinalunga – Magazzino Comunale, Via Meucci

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

LUNEDI’            Farnetella - Circolo “Il Forno”

MARTEDI’         Rigomagno - ex Scuola Elementare, Via dei Fossi

MERCOLEDI’    Guazzino - zona antistante Circolo ARCI

GIOVEDI’          Bettolle - zona antistante Sala Polifunzionale

VENERDI’         Scrofiano - zona antistante porta ingresso al paese

SABATO           Pieve di Sinalunga - Magazzino Comunale, Via Meucci

Per i residenti in loc. Rigaiolo rivolgersi al locale Circolo ARCI - Tel. 333 6059268

Gli utenti dovranno recarsi ai punti di distribuzione ESCLUSIVAMENTE IN MACCHINA  eccetto nelle frazioni di Rigomagno, Farnetella e e dotati di sistemi di protezione individuali in modo da evitare assembramenti.

È vivamente consigliato che il ritiro venga effettuato da MASSIMO UN COMPONENTE PER OGNI NUCLEO FAMILIARE.

È possibile delegare un vicino fornendogli la propria tessera sanitaria. In caso di impossibilità a recarsi nei luoghi indicati telefonare ai numeri 0577/635212 (Sig.ra Nadia Terrosi)  - 0577 635241 (Sig. Laura Caiella)