11 agosto 2020

ELEZIONI REGIONALI 2020

Documento_candidati_elezioni_2020
Documento dei comuni toscani per i candidati alle elezioni regionali 2020

Il presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni ha inviato a tutti i candidati alla presidenza della Regione il documento bipartisan dei sindaci toscani, che raccoglie proposte, bisogni e istanze dei Comuni.

Il documento era stato discusso alla recente Assemblea di Anci Toscana, che aveva raccolto le ultime osservazioni e integrazioni degli amministratori.

Nella lettera Biffoni sottolinea che "per uscire dalla gravissima crisi dovuta all'emergenza sanitaria, è necessario collaborare e condividere. Quello che i sindaci chiedono alla Regione è un 'patto di ferro' per affrontare e superare questa crisi. Siamo certi che troveremo nel futuro presidente della Toscana e comunque in tutte le forze politiche cheandranno a comporre il Consiglio Regionale, ascolto, partecipazione e condivisione".