22 luglio 2020

ISCRIZIONI ONLINE TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2020/2021

Sono aperte le iscrizioni al Servizio Trasporto Scolastico per l’a.s. 2020/2021.
Le iscrizioni potranno essere presentate online fino al 10 agosto 2020.

Sono aperte le iscrizioni al Servizio Trasporto Scolastico per l’a.s. 2020/2021

Le iscrizioni potranno essere presentate online fino al 10 agosto 2020

Servizio Trasporto Scolastico
La domande per il servizio di trasporto scolastico è annuale, pertanto coloro che intendono farne richiesta devono presentare domanda online registrandosi attraverso il "Portale del cittadino" la piattaforma di gestione dei servizi scolastici del Comune di Sinalunga.

Dopo la data della scadenza verranno predisposti i percorsi degli scuolabus sulla base delle domande pervenute. Le domande presentate fuori dai termini verranno accolte con riserva e non sarà possibile chiedere l’iscrizione per percorrenze diverse da quelle già individuate.

Tariffe
L'Amministrazione Comunale ha confermato, per l’anno scolastico 2020/2021, le tariffe dell'anno precedente.
Per poter usufruire delle agevolazioni tariffarie in base al reddito ISEE, è necessario allegare alla domanda l’attestazione ISEE-2020 in corso di validità. A chi non presenterà la dichiarazione ISEE verrà comunque applicata la tariffa massima.

VAI AL PORTALE DEL CITTADINO