06 luglio 2020

AIUTI IMPRESE: ISTITUZIONE FONDO CONTRIBUTI

Il Comune di Sinalunga, con delibera della giunta Comunale n. 60 del 21/05/2020, ha istituito il "Fondo Contributi per le Imprese del territorio a copertura fino a 24 mesi delle rate di preammortamento dei prestiti concessi con il "Decreto Liquidità" - decreto legge 23/2020 dell'8/4/2020 -

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda debitamente compilata e accompagnata da copia del contratto di finanziamento approvato da dove si veda la rata di preammortamento o semplice dichiarazione dell'Istituto Bancario e da dove si evinca il finanziamento nel rispetto del decreto 8 aprile 2020 e la rata di preammortamento, nonchè copia di un documento di identità, esclusivamenta a mezzo PEC all'indirizzo comune.sinalunga@postacert.toscana.it entro il 15/09/2020.

DOMANDA