28 maggio 2021

DIRITTO ALLO STUDIO "PACCHETTO SCUOLA” – ANNO 2021/2022

E’ stato approvato il bando e lo schema di domanda per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” – anno scolastico 2021/2022, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante deve essere presentata entro il giorno 31 maggio 2021.

Come spedire la domanda?

La domanda d’ammissione al bando può essere spedita con le seguenti modalità:

  • a mezzo PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.sinalunga@postacert.toscana.it
  • a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.sinalunga.si.it
  • oppure mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Sinalunga - Piano Terra Palazzo Comunale con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 18.00 GARANTENDO PERO' TUTTE LE TUTELE IN MATERIA DI SICUREZZA E CONTENIMENTO DEL CONTAGIO.

La graduatoria degli idonei al bando, in quanto in possesso dei requisiti previsti dallo stesso, composta secondo i criteri di cui al precedente art. 3, sarà pubblicata mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Sinalunga entro il 10 Giugno 2021 e sul sito istituzionale del Comune.

Tutti gli altri dettagli nell’avviso.

AVVISO

DOMANDA

torna all'inizio del contenuto