02 aprile 2020

COVID19: PROROGA PROVVEDIMENTI FINO AL 13 APRILE

Nuovo DPCM dal Governo Nazionale che proroga le condizioni dei precedenti provvedimenti fino al 13 aprile.

"Dall'ultimo aggiornamento del Dipartimento di prevenzione della Asl, nel Comune di Sinalunga, attualmente risultano 3 casi di solamento fiduciario e 3 casi positivi al Covid19. I nostri concittadini colpiti da virus si trovno tutti nel proprio domicilio e mi riferiscono che stanno attendendo il decorso della malattia e che stanno bene.

Inoltre è stato emesso un nuovo DPCM dal Governo nazionale che prorga le condizioni dei precedenti provvedimenti finoal 13 aprile. non vi sono modifiche sostanziali ma è da annotare che è consentito ad un solo genitore accompagnare i figli minori per una breve passeggiata nelle vicinanze di casa. Dobbiamo continuare ad avere pazienza, limitare gli spostamenti e rimanere il piu' possibile a casa"

Edo Zacchei