28 aprile 2020

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI SOSTEGNO PAGAMENTO CANONE LOCAZIONE

EMERGENZA COVID 19 - Si rende noto che a partire dal giorno 27/04/2020 e fino al giorno 20/05/2020 i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere un contributo straordinario a sostegno del canone di locazione.

Il modello di domanda potrà:
1. essere scaricato (in calce alla presente comunicazione),
2. ritirato in formato cartaceo presso il Servizio Biblioteca, via Vasari, 5 previo appuntamento, chiamando il numero 0577 631200;
3. ritirato in formato cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali – Piazza Garibaldi, Palazzo Municipale, sempre previo appuntamento telefonico contattando il numero 0577 635258;
4. essere inviato tramite mail contattando il numero della Biblioteca Comunale 0577 631200.
La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da copia del documento e della firma del richiedente e della documentazione richiesta a corredo, potrà essere inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.sinalunga.si.it,
E’ possibile inviare la documentazione anche tramite PEC al seguente indirizzo: comune.sinalunga@postacert.toscana.it
Per chi non è in grado di inviare la domanda via e-mail può consegnarla all’ufficio Protocollo del Comune di Sinalunga – piano terra Palazzo Comunale con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e lunedì e giovedì dalle 15:130 alle 18:00 GARANTENDO PERO’ TUTTE LE TUTELE IN MATERIA DI SICUREZZA E CONTENIMENTO DEL CONTAGIO.
E’ possibile altresì spedire la domanda e la documentazione a mezzo raccomandata A/R tenendo presente che la stessa dovrà pervenire al Comune entro la data di scadenza del presente Avviso fissata a mercoledì 20 maggio 2020. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Sinalunga – Piazza Garibaldi, 43 – 53048 SINALUNGA con indicazione sulla busta “Contiene domanda per l’assegnazione di contributi a sostegno del canone di locazione conseguente all’emergenza Covid-19”.

MODELLO DOMANDA